Benvenuto/a in Renault Trucks Italia
Volvo Group Austria GmbH - Kottingbrunn
Renault Trucks dealers at Kottingbrunn, Austria
Chiuso
Visualizzare il numero
Orari della reception
| Lunedì | 07:00 / 18:00 |
| Martedì | 07:00 / 18:00 |
| Mercoledì | 07:00 / 18:00 |
| Giovedì | 07:00 / 18:00 |
| Venerdì | 07:00 / 18:00 |
| Sabato | - |
| Domenica | - |
Vendite
| Lunedì | 07:00 / 18:00 |
| Martedì | 07:00 / 18:00 |
| Mercoledì | 07:00 / 18:00 |
| Giovedì | 07:00 / 18:00 |
| Venerdì | 07:00 / 18:00 |
| Sabato | - |
| Domenica | - |
Servizi
| Lunedì | 07:00 / 18:00 |
| Martedì | 07:00 / 18:00 |
| Mercoledì | 07:00 / 18:00 |
| Giovedì | 07:00 / 18:00 |
| Venerdì | 07:00 / 18:00 |
| Sabato | - |
| Domenica | - |
Parti
| Lunedì | 07:00 / 18:00 |
| Martedì | 07:00 / 18:00 |
| Mercoledì | 07:00 / 18:00 |
| Giovedì | 07:00 / 18:00 |
| Venerdì | 07:00 / 18:00 |
| Sabato | - |
| Domenica | - |
Sales contact
Martin Bauer
+43 664 6313222
martin.bauer.2@renault-trucks.com
+43 664 6313222
martin.bauer.2@renault-trucks.com
Parts contact
Team Parts
+43 5 7500 87 108
parts.kottingbrunn@volvo.com
+43 5 7500 87 108
parts.kottingbrunn@volvo.com
4.3 / 5
242 Recensioni
25 March 2025
Антон Прикулис
Servizio eccellente. Abbiamo comunicato tramite Google Translate. Il cervello della mia Volvo aveva un problema. All'inizio, hanno detto che non potevano risolvere il problema oggi, solo il giorno dopo a pranzo, ma poi hanno trovato un'opportunità, hanno risolto il problema e aggiornato il software. Tutti sono stati cordiali ed efficienti! Li consiglio!!!
8 October 2025
Farkas Zoli
Etica del lavoro molto lenta, non informano l'autista di nulla. Il meccanico indossava stivali sporchi e ha distrutto l'auto... Ovviamente, non c'è stata pulizia... -1
18 August 2025
Marius Kocsis
A partire dalla reception fino ai meccanici nei corridoi, sono molto gentili con tutti, anche con chi non parla tedesco. Bravi.
14 January 2025
Ronald van Baggem
Una breve attesa può durare anche diverse ore senza alcuna informazione. I clienti in attesa vengono semplicemente ignorati; il caffè non è disponibile (la macchina è rotta da due giorni). Il caffè è disponibile per il personale dell'azienda, però. Il personale ha ordinato del cibo a pranzo senza chiedere se il cliente in attesa desiderasse qualcosa. Non è possibile comunicare con il meccanico; aspettano semplicemente stupidamente in una sala d'attesa. L'incompetenza si applica qui, senza eccezioni, a tutta l'officina.
18 March 2025
Imre Szabo
Dopo aver aspettato 5 ore, la riparazione era probabilmente fatta.
Il riparatore ha sporcato le lenzuola bianche, non mi ha chiesto di coprirle, mi ha chiesto di toglierle. Le persone lente non sono di buona compagnia!